AdBlue® è un marchio registrato della VDA (Verband der Automobilindustrie) ed è concesso in licenza in particolare a case automobilistiche, fornitori e aziende dell'industria chimica e petrolifera.
Per poter produrre e commercializzare L’AUS 32 con il nome conosciuto di AdBlue® è necessario essere in possesso di una licenzia rilasciata dal VDA, che attesti la corretta e scrupolosa applicazione delle procedure di gestione della qualità in linea con i requisiti necessari indicati nella normativa ISO 22241:2019.
La nostra società nel 2020, a seguito di un’importante riorganizzazione delle proprie procedure interne, è riuscita ad ottenere questa prestigiosa licenza, che non solo ci permette di produrre e commercializzare AdBlue® nel rispetto di tutti gli standard richiesti, ma garantisce che tutti i processi aziendali sono adeguati e mirati al mantenimento costante della qualità del prodotto lungo tutta la catena di approvvigionamento.
Per maggiori informazioni inerenti il VDA e la normativa ISO 22241:2019 vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale al seguente link: AdBlue® BRAND LIST AND LICENSEES LIST - VDA.